Di giorno o di sera, organizza la tua
festa in piscina!

  • Mercoledì, 16 Maggio 2018 02:33

In estate la voglia di stare in acqua è tanta e ogni giorno è l’occasione ideale per festeggiare in piscina insieme ad amici, parenti o colleghi. Per un party davvero straordinario, ecco quali accessori non possono mancare nella tua piscina:

SCOPRI TUTTI GLI ACCESSORI

DOCCIA SOLARE 
Una rinfrescata sotto la doccia e via, tutti in acqua! Ecologiche e disponibili in vari materiali e finiture per esaltare il tuo spazio d’acqua, le docce solari sono perfette per sciacquarsi prima e dopo un bel bagno in piscina.

TRAMPOLINO
È l’accessorio perfetto per un’entusiasmante gara di tuffi! E chi non partecipa… Farà da giuria!
Scegli tra i modelli Delfino, Kanguro e Rana e divertiti in acrobazie sempre diverse insieme ai tuoi amici!

SOFTWALK
Per una permanenza in acqua più confortevole, scegli lo speciale fondo SoftWalk: soffice e duraturo nel tempo, assorbe eventuali urti e diventa una comoda base di appoggio su cui rilassarsi nelle zone a bassa profondità.

NUOTO CONTROCORRENTE
Per gli amici più sportivi puoi organizzare una gara… di stili! Il dispositivo per il nuoto controcorrente, programmabile a diverse velocità, rende la tua piscina uno spazio senza confini.
 

IDROMASSAGGI
Dopo un paio d’ore di intensa attività e tante risate… arriva il momento di un po’ di relax! Recuperate le energie con un bell’idromassaggio. Bocchette a parete, geyser a pavimento, panche, lettini o fontane: scegli le soluzioni che rispecchiano i tuoi gusti.

LUCI SUBACQUEE
Party serale? A creare la giusta magia ci pensano le luci! Al calar del sole accendi l’illuminazione subacquea della tua piscina e programmala affinché cambi colore nel corso della serata. Risultato suggestivo garantito!

RISCALDAMENTO
Per godere della piscina anche di sera, scegli uno specifico impianto di riscaldamento dell’acqua: rimarrà più calda di qualche grado anche in assenza di sole, e stare in acqua con gli amici sarà ancora più divertente.

COPERTURA
Alla fine della serata, ricorda di proteggere la piscina con la giusta copertura: aiuta a bloccare l’evaporazione acquea, l’accidentale caduta in vasca di foglie e a ridurre la dispersione di calore.