Myrtha Proteus® è nata come una tecnologia esclusiva di Piscine Castiglione. Tra le piscine in cemento armato e le tradizionali prefabbricate, la Tecnologia Myrtha Proteus® ha aperto una terza via che offre i vantaggi della libertà progettuale del calcestruzzo e della velocità di costruzione tipica delle prefabbricate: pannelli modulari in acciaio inox laminati in pvc, a caldo, direttamente in fabbrica. Unica al mondo, ha rappresentato una vera e propria rivoluzione nel mercato della piscina, con soluzioni tecniche e finiture senza eguali nel settore. Piscine Castiglione presidia tutte le fasi di realizzazione di ogni piscina Myrtha Proteus®, dalla progettazione all’installazione, a garanzia di un prodotto di massima qualità. La velocità di costruzione, la flessibilità ed adattabilità a qualsiasi progetto, le svariate soluzioni estetiche e finiture di livello superiore fanno di Myrtha Proteus® la tecnologia preferita dai più grandi architetti.
Acciaio inox.
La qualità dell’acciaio inox utilizzato assicura una lunga durata della struttura, resistenza e affidabilità in ogni situazione.
Tutti gli elementi, guide, pannelli e canaline, sono imbullonati evitando quelle saldature che, per loro natura, sono le più soggette alla corrosione.
Design funzionale.
Estetica e funzionalità vanno di pari passo.
Potete scegliere lo Skimmer, il Bordo Sfioratore, il Bordo a Sfioro Nascosto o il Bordo a Sfioro con Cascata a seconda del vostro gusto estetico o delle prestazioni.
Consumi ridotti.
L'utilizzo di materiali specifici, con superficie omogenea e senza giunti cementizi, consente di ridurre sensibilmente il consumo dei prodotti di pulizia e trattamento dell'acqua.
Comfort raffinato.
I pannelli Myrtha Proteus® sono predisposti per essere rifiniti in ceramica e altri materiali di pregio. Con il bordo sfioratore per un perfetto risultato estetico, per facilitare la prevenzione dell’antiestetica riga nera che si può formare in corrispondenza del livello dell’acqua.
Assetto costante.
Gli speciali contrafforti e lo chassis perimetrale rendono la struttura autoportante e antisismica, permettendo anche una regolazione millimetrica della verticalità e del livello orizzontale della vasca.
Interni ad alta resistenza.
La soletta di fondo in cemento viene rivestita con una speciale membrana in PVC, appositamente studiata per resistere nel tempo ai raggi UV e all’aggressione dei prodotti chimici utilizzati per il trattamento dell’acqua.
Tenuta perfetta in curva.
I pannelli Myrtha Proteus® vengono protetti già al momento della produzione con uno strato di PVC ad elevata durezza, laminato a caldo. Garantiscono così una completa adattabilità ad ogni progetto, per la realizzazione di quelle forme libere fino ad oggi impensabili con le strutture prefabbricate.